Atrium

Atrium

Tappeti tecnici per valorizzare ogni edificio

Un'architettura prestigiosa non può trascurare i dettagli.
Per proteggere e valorizzare con una nota di eleganza funzionale l'ingresso di ogni edificio, sia privato sia pubblico o commerciale, il Team Atrium Giaretta Italia propone un servizio di consulenza, progettazione e installazione di tappeti personalizzati per ingressi.
Scegliere un tappeto Atrium è una garanzia di immagine ma anche di igiene e di sicurezza, diminuendo i rischi di cadute ed infortuni dovuti a pavimenti bagnati. Importante è anche l'assorbimento dei rumori dei grandi ingressi, la maggiore durata dei pavimenti protetti e la riduzione dei costi di pulizia degli ambienti.
La gamma Atrium è costituita da diverse tipologie: asciugapassi di moquette e tappeti tecnici di per interni e per esterni, a cornice o ad incasso, composti da elementi di gomma, di fibre di varie durezze e di diversi tipi di spazzole inseriti in profili di alluminio, arrotolabili per una pulizia agevolata.
Tutti i modelli, personalizzabili con loghi e motivi grafici, sono caratterizzati da una grande resistenza al calpestio, da una notevole azione pulente e da un design elegante arricchito da un'ampia varietà di colori e di tagli eseguiti su misura, anche circolari e radiali.
Accessori quali telai da incasso, vasche di raccolta o di drenaggio, sottostrutture grigliate, cornici, rampe perimetrali anti-inciampo, completano il programma.

Referenze Referenze

Centro Commerciale Panorama

Udine (UD / Italia)
LEGGI
News News