Canali a fessura

Canali a fessura

Le canalette a fessura in acciaio inox Giaretta Italia rappresentano un sistema estremamente funzionale per l'evacuazione dei liquidi di lavorazione e lavaggio dalle pavimentazioni industriali.
Permettono, infatti, una drastica riduzione dei cambi di pendenza della pavimentazione, facilità di pulizia, resistenza alle sollecitazioni meccaniche, maggiore capacità di scarico e un elevatissimo livello di personalizzazione in base alle proprie esigenze.

Realizzate interamente in acciaio inox Aisi 304 (o 316L), hanno una larghezza totale di 60 mm ed una fessura di 20 mm. La pendenza incorporata è del 0,4% (o diversa a richiesta) e sono interamente ispezionabili ad occhio nudo. Vengono realizzate con acciai di primissima scelta, con spessori non inferiori ai 20/10, tondini di rinforzo trasversali ogni 25 cm e bordi caricati in resina epossidica per garantire un'estrema resistenza ai carichi meccanici. Ogni canaletta viene dotata di uno o più pozzetti di scarico sempre in acciaio inox, sifonati, con cestello di raccolta estraibile. Si possono abbinare molte tipologie diverse di pozzetti, a seconda delle proprie necessità tecniche. La grande personalizzazione delle soluzioni che vi possiamo offrire riguarda moltissimi aspetti: solo per citarne qualcuno, la lunghezza della canaletta, le dimensione ed la posizione del pozzetto, la tipologia dello scarico (verticale, laterale), la tipologia di sifonatura, il dimensionamento dei filtri di raccolta delle impurità solide.


Le canalette a fessura Giaretta Italia vengono realizzate su misura, in base alle vostre reali necessità.