Muretto paracolpi

Muretto paracolpi

Il muretto paracolpi prefabbricato Giaretta Italia nasce con lo scopo di proteggere dagli urti accidentali dei carrelli le superfici verticali degli ambienti di lavorazione. La sua applicazione naturale è la protezione sui pannelli coibentanti indipendentemente dalla loro tipologia, siano essi in vetroresina, acciaio, lamiera pre-verniciata o altro.

Presenta un grado di resistenza particolarmente elevato perché realizzato interamente in resina caricata al quarzo ed armata con rete di nylon. È costituito da un corpo unico, integralmente sagomato in modo tale da essere privo di angoli e spigoli vivi: sgusciato nella parte inferiore e rifinito a "becco civetta" nella parte superiore. Si può applicare agevolmente anche su pavimentazioni di qualsiasi natura già esistenti senza tagli o demolizioni. La perfetta adesione alla superficie viene garantita dall'utilizzo di particolari collanti sintetici ad altissime prestazioni. Offre anche un limitato ingombro in pianta, tanto che si applica normalmente anche dietro le zone di scorrimento delle porte abbinate ai pannelli coibentati.
Sono disponibili tutti i pezzi speciali arrotondati per una perfetta rifinitura: angoli interni, spigoli esterni, terminali destri e sinistri.

Si può scegliere in due varianti: con altezza di 35 cm e spessore di 4 cm oppure nella versione con altezza di 20 cm e spessore 2 cm.