Bordi

Nell'ambiente Piscina, è fondamentale l'installazione di materiali specifici che rispettino tutti i requisiti di sicurezza per l'utente, sia all'interno vasca che nelle aree esterne quali piani di calpestio, zone docce e spogliatoi. Le piastrelle e i pezzi speciali della linea KLINTECH Giaretta Italia sono fabbricati in klinker e pura porcellana atomizzata. Oltre che distinguersi per la loro solidità e per l'elevata qualità estetica, rispondono rigorosamente alle caratteristiche richieste dalle norme ISO 13006-EN 14411-A (antibatteriche) e sono conformi alle severe normative tedesche DIN 51097 (resistenza allo scivolamento a piedi nudi).

Quando richiesto dalle necessità del progetto, il Team Piscine Giaretta Italia provvede anche allo studio e alla produzione di bordi o di altri elementi eseguiti su misura, sempre in conformità alle normative FIN e FINA.

La vasta scelta di formati, di colori e di pezzi complementari, forniscono al cliente e al progettista tutti gli elementi di cui necessita per il corretto dimensionamento strutturale della vasca e degli spazi circostanti.

Per i rivestimenti della piscina privata e per i Centri Benessere od alberghieri, oltre alla disponibilità dei classici formati e colori della piscina sportiva, Giaretta Italia propone ed installa pietra naturale, ceramica smaltata e non smaltata, e tutta la ricca gamma dei suoi lussuosi e molto particolari mosaici ART&DESIGN.