22 gen 2019

Acido acido delle mie brame, chi è il pavimento più resistente del reame?

In questo articolo sottolineiamo l’importanza di posare un pavimento antiacido in ambienti costantemente sottoposti a riversamenti di acidi organici e chimici. Tra questi spicca l’ambiente agroalimentare, in particolare il settore lattiero caseario soggetto a continue sollecitazioni di agenti corrosivi. Giaretta Italia, con i suoi materiali performanti e frutto di una attenta ricerca, è in grado di realizzare i migliori pavimenti antiacido in klinker in commercio.

La qualità della posa in opera contribuisce in modo determinante alla buona riuscita di una pavimentazione in klinker antiacido. Date le sollecitazioni di ogni natura che la pavimentazione dovrà sopportare tutti i giorni e per molti anni, ciascuna fase della messa in opera, anche quelle che possono sembrare più semplici, devono essere pianificate, seguite e realizzate con la massima competenza. Professionalità e alta specializzazione sono due requisiti essenziali.

Noi di Giaretta Italia siamo specializzati sia nella scelta dei materiali più performanti che nel loro utilizzo per la realizzazione di pavimenti antiacido.  Una volta definite le scelte tecniche da attuare, il nostro staff si attiva per seguire in prima persona tutte le fasi di preparazione del cantiere, di esecuzione delle opere e di consegna delle stesse al fine di soddisfare concretamente le aspettative del cliente.

Le nostre squadre di posa sono qualificate nell’esecuzione di pavimenti e rivestimenti antiacido e mettono in pratica anni di esperienza e conoscenza.

Se state pensando di acquistare una pavimentazione antiacido non esitate a chiedere da dove provengono i materiali utilizzati, le modalità di installazione e se il personale è altamente specializzato.

Ricordate inoltre che un  pavimento antiacido deve garantire:

-      La durata nel tempo, che elimina i costi di manutenzione.

-      L’igiene, indispensabile in ambienti dove si lavora il cibo.

-      La resistenza alle aggressioni chimiche, organiche e batteriche.

Lo sapevate che:

Il pavimento antiacido Giaretta Italia è ogni anno quello più utilizzato dalle maggiori aziende agroalimentari?

I settori principali dove vengono posati i pavimenti antiacido sono:

1)         Birrifici
2)         Aziende avicole
3)         Settore ittico
4)         Settore catering
5)         Settore bakery
6)         Aziende lattiero-casearie
7)         Lavorazione carni e salumi
8)         Settore conserviero
9)         Imbottigliamento.
10)     Oleifici.
11)     Settore ortofrutticolo e dei surgelati.