ultime news

PAVIMENTI SALUMIFICI

Un pavimento salumificio, come tutti i pavimenti degli ambienti di lavorazione alimentare, deve esigere materiali e posa in opera specifica e affidabili.

08 mar 2019
Un po’ di Storia sulla Birra.

E adesso…stappate la bottiglia, versate la birra, guardate l’onda color oro ambrato che scivola lungo il vetro, la soffice schiuma bianca che si gonfia sull’orlo del bicchiere… Odorate il suo profumo intenso di lievito e di malto, ascoltatela frizzare allegramente…. Ora lasciatela scorrere tra lingua e palato, sentite scoppiettare le bollicine in gola, godetevi l’esplosione inebriante dei suoi sapori dolci amari e la sua freschezza… Wow!!! (AF)

27 feb 2019
Chi produce il klinker?

Quali sono le sue caratteristiche? Scoprilo con noi.

22 gen 2019
Acido acido delle mie brame, chi è il pavimento più resistente del reame?

In questo articolo sottolineiamo l’importanza di posare un pavimento antiacido in ambienti costantemente sottoposti a riversamenti di acidi organici e chimici. Tra questi spicca l’ambiente agroalimentare, in particolare il settore lattiero caseario soggetto a continue sollecitazioni di agenti corrosivi. Giaretta Italia, con i suoi materiali performanti e frutto di una attenta ricerca, è in grado di realizzare i migliori pavimenti antiacido in klinker in commercio.

22 gen 2019